Generatore di Energia stato solido

Brevetto

 

Gioia…grande gioia. Oggi 22 Ottobre 2015 è arrivata la conferma per posta. Dopo la ricerca di anteriorità effettuata dall’Ufficio Brevetti  Europeo è stato concesso il  Brevetto per Invenzione Industriale n. 1417870 “Generatore di Energia stato solido.”

Una grande scoperta epocale, una grande rivoluzione tecnologica, un grande sogno che si materializza come dice l’hashtag #DreamTheImpossible “Sognare l’Impossibile”

Sono state spese moltissime energie, ora la prima pietra è stata posata, le basi delle fondamenta sono solide, è arrivato il momento di pensare al Prossimo Futuro come anticipato mesi fa: “Grafene e Quarzo: La nuova Rivoluzione Energetica”  https://youtu.be/GqX9Q6eK3T0

Le bollette di energia e di gas saranno un lontano ricordo, ogni casa sarà alimentata da un proprio generatore elettrico, le automobili saranno tutte elettriche e poi chissà…

Volevo ringraziare uno dei scienziati/fisici incontrati in questi anni di sperimentazione (soprannominato da noi “Piletta”) che ha esordito con una grande frase data da una un’apertura mentale unica “ Non possono scendere due dalla montagna… (Io e Stefano) e rivoluzionare il Mondo della Fisica “ Questa frase ha subito disorientato e comunque è rimbalzata nelle nostre menti portandomi a mollare il tutto!!! Fortunatamente la determinazione e la voglia del riscatto mi hanno portato alla posa di questa importantissima pietra miliare.

Ciao Ermanno

Scritto in: Green Energy

2 Responses to "Generatore di Energia stato solido"

  1. Renzo Riva scrive:

    Non capisco cosa indichi la freccia contrassegnata col numero 1.
    Tutto il resto potrebbe essere riconducibile al un supercondensatore; per caricarlo però necessità di una fonte d’energia elettrica.

Lascia un Commento


*

Commento all'articolo
Copyright © 1999-2014 Gruppo HTML - P.IVA 05985341006
Home | Pubblica il tuo blog | Elenco blog affiliati | Disclaimer | rss RSS Feed